rotate-mobile
Ostia

Ostiamare-Flaminia: prima casalinga del 2014 per i lidensi

Biancoviola con capitan Alfonsi contro il Flaminia dell’ex Sciamanna

Nella 2^ giornata di ritorno del Campionato Nazionale di Serie D, Girone E, primo impegno casalingo ufficiale del 2014, l’Ostiamare di Sandro Pochesci si prepara a scendere in campo, all’Anco Marzio, il prossimo 12 Gennaio 2014, alle 14 e 30, contro il Flaminia Civitacastellana di Rosolino Puccica. All’andata, al Turiddu Madami, i biancoviola conquistarono la posta in palio con il punteggio finale di 2 a 0, a firma di Gubinelli e Palombi.

Reduce da due sconfitte consecutive, rimediate contro Pianese e Foligno, in trasferta, ed ambedue con il finale di 2 a 1, l’Ostiamare cerca pronto riscatto e una partenza felice tra le mura amiche contro il Flaminia Civitacastellana (vittorioso per 5 a 2 contro il Deruta nell’ultimo turno di campionato), nell’unico derby laziale possibile nel Girone E. 27 punti per i lidensi e sesta piazza in graduatoria, 18 invece quelli conquistati dai civitonici, che occupano la 14^ posizione in classifica.

Importante rientro in casa Ostiamare. Nella formazione lidense torna capitan Alfonsi, squalificato contro il Foligno. Nelle file della formazione rossoblu, ospite all’Anco Marzio, sarà assente in panchina, sempre per squalifica, il tecnico Rosolino Puccica mentre torna a Via Amenduni, da ex, l’attaccante classe ’90, Jacopo Sciamanna, tornato al Flaminia dopo una breve e poco fortunata esperienza in biancoviola.

Appuntamento, dunque, a Domenica 12 Gennaio, alle ore 14 e 30, per la prima sfida del 2014 all’Anco Marzio. L’Ostiamare sfiderà, tra le mura amiche, il Flaminia Civitacastellana, nella 2^ giornata di ritorno del Campionato Nazionale di Serie D, Girone G.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostiamare-Flaminia: prima casalinga del 2014 per i lidensi

RomaToday è in caricamento