rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Ostia

Ostiamare-Castiadas 2-0 | Decidono capitan D'Astolfo e Angeletti

Una vittoria importante, si va avanti con serenità, grinta e concentrazione, verso il prossimo impegno, che sarà al Frogheri contro la Nuorese

L' Ostiamare riscatta il ko di Sassari grazie al 2 a 0 rifilato al Castiadas, fanalino di coda del Girone G, e si conferma implacabile tra le mura amiche dell'Anco Marzio. Le prime firme stagionali del capitano, Adriano D'Astolfo, e del " Panzer " Marco Angeletti, quest'ultimo all'esordio dopo i problemi fisici che lo hanno tormentato nelle scorse settimane, regalano ai biancoviola altri tre punti da mettere come fieno in cascina (e sono 18 su 24), e il quarto trionfo casalingo, con 9 reti fatte e nessuna subita. 

Bella prestazione da parte dei ragazzi di Ostia, concentrati e determinati dall'inizio alla fine, senza cali di tensione, come rimarcato anche nell'intervista post-gara dal tecnico dell'undici biancoviola, Roberto Chiappara

L'Ostiamare vince e va a 18. Una vittoria importante, si va avanti con serenità, grinta e concentrazione, verso il prossimo impegno, che sarà al Frogheri contro la Nuorese. 

TABELLINO OSTIAMARE – CASTIADAS       2-0 
OSTIAMARE:
Barrago; Cesaretti, Piroli, Mastrantonio, Succi; Maestrelli (37’st Catese), Ramacci (21’st Angeletti), D’Astolfo; Piro, Vano (33’st Ferrari), Fraschetti. A disp.: Quattrotto, Macellari, De Nicolò, Kikabidze, Calveri, Spano. All.: Chiappara. 
CASTIADAS: Pioli; Frau, Orrù, Bruno, Cordeddu (22’st Coquin); Anedda 6 (22’st Tosi), Piras, Pinna, Contu; Berardi; Thiago Maier. A disp.: Mascia, Porru, Piras, S. Usai, A. Usai, Marongiu, Corona. All.: Maccioni. 
ARBITRO: Rossetti di Ancona. ASSISTENTI: Di Giacinto di Teramo e Gasparri di Pesaro. 
MARCATORI: 12’pt D’Astolfo, 32’st Angeletti (OM).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostiamare-Castiadas 2-0 | Decidono capitan D'Astolfo e Angeletti

RomaToday è in caricamento