rotate-mobile
Ostia

Ostiamare-Albalonga 0-2 | Altro tonfo: i biancoviola deludono in casa

Il match è stato preceduto dalla premiazione di Adriano D'Astolfo, capitano dell'Ostiamare, per le 100 presenze raggiunte in biancoviola

Prosegue il periodo negativo per l' Ostiamare, ancora a secco di successi nel 2016. L'undici lidense cade nuovamente, dopo il passo falso di Casal del Marmo, questa volta all' Anco Marzio, contro l' Albalonga, vittoriosa per 2 a 0 con le reti di La Terra e Guaita, entrambe siglate nella parte iniziale della ripresa. Primo tempo molto equilibrato, con poche emozioni, poi al 5' del secondo tempo la disattenzione difensiva che permette a La Terra di penetrare in area e battere Barrago. 

I biancoviola reagiscono ma al 12', tra grandi proteste di tutti, calciatori e panchina, arriva il 2 a 0 che chiude il match, con Guaita di testa.

Barrago sembra respingere la sfera prima ancora che essa varchi la linea di porta, ma per l'arbitro palermitano Pennino, avallato dalla segnalazione del secondo assistente, il catanese Fraggetta, è gol. Poco dopo aver incassato il secondo gol, arriva l'infortunio alla spalla per Ramacci e, soprattutto, il rosso a Maestrelli (doppio giallo), a complicare ancor di più una rimonta che non si concretizza. 

TABELLINO OSTIAMARE - ALBALONGA 0-2 
OSTIAMARE:
Barrago, Cesaretti (23'st Catese), Succi, Mastrantonio, Ramacci (15'st Macellari), Piroli, Piro, D'Astolfo, Vano, Fraschetti (8'st Ferri), Maestrelli. A disp.: Quattrotto, Macellari, De Nicolò, Rondoni, Kikabidze, Melucci, Ferrari. All.: Roberto Chiappara. 
ALBALONGA: Matera, Micaloni, Mioni, Traditi, Di Nezza, Panini, Pintori (32'st Monteforte), Marinaro, La Terra, Cruz, Guaita. A disp.: Leacche, Sandroni, D'Orazi, Cannillo, Castro, Zanette Matheus, Rotunno, Cannoni. All.: Cristiano Gagliarducci. 
ARBITRO: Ignazio Pennino di Palermo. ASSISTENTI: Isidoro Grasso di Acireale; Roberto Fraggetta di Catania. 
MARCATORI: 5'st La Terra, 12'st Guaita (A). 
ESPULSO: 22'st Maestrelli (OM) per doppia ammonizione.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostiamare-Albalonga 0-2 | Altro tonfo: i biancoviola deludono in casa

RomaToday è in caricamento