rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Ostia

'Ostia Città di Mare': l'Ostiamare parte bene nella 6^ edizione del trofeo

La seconda giornata del Girone A andrà in scena Mercoledì 28 Maggio: alle 17 la sfida, tutta da seguire, tra l' Ostiamare e la Vigor Perconti

Esordio scintillante, all' Anco Marzio, nel 6^ Trofeo "Ostia Città di Mare" (manifestazione di calcio giovanile quest'anno riservata alla categoria Giovanissimi e in programma dal 25 Maggio, al 7 Giugno, a Via Amenduni, ndr) , per i padroni di casa dell' Ostiamare di Cristiano Cabriolu che, nonostante varie assenze (tra le quali quella del possente bomber Melchiorre, ndr) nella gara inaugurale del Girone A, rifila 4 reti a 0 all' Albalonga e conquista, così, i primi tre punti, portandosi in vetta al proprio raggruppamento. 

Due doppiette, quelle di bomber Gazzellone, e dello sgusciante Pascarella (nuovo volto in casa Ostiamare, lo ascolteremo nell'intervista realizzata a fine gara, insieme ai compagni di squadra Gaggini, assistman di giornata, al portiere Lorenzo e al cannoniere Manuel Gazzellone), regalano la prima gioia ai lidensi, mentre nel secondo match della 1^ giornata del Girone A, Romulea e Vigor Perconti chiudono in parità. 1 a 1 il finale con il vantaggio dei giallorossi di Via Farsalo firmato da Gigantiello, mentre il pari della Vigor Perconti arriva grazie allo sfortunato autogol del difensore della Romulea, Checcacci. In classifica, dunque, Ostiamare prima a quota 3, Romulea e Vigor Perconti ad 1 punto, chiude l' Albalonga a 0. 

La seconda giornata del Girone A andrà in scena Mercoledì 28 Maggio: alle 17 la sfida, tutta da seguire, tra l' Ostiamare e la Vigor Perconti, a seguire il match tra la Romulea e l' Albalonga. Domani, 26 Maggio, invece, si aprirà il sipario sul Girone B, con la sfida di apertura della 1^ giornata tra la Pescatori Ostia e il Futbolclub, alle 17, mentre a seguire si contenderanno i tre punti l' Anziolavinio e la Nuova Tor Tre Teste. 


GIRONE A (1^ GIORNATA) OSTIAMARE - ALBALONGA 4-0 
OSTIAMARE: Lorenzo, Giachè, Sartini, Centi, Guidi (10'st Verdirosi), Gaggini (16'st Mangione), Khalidi (26'st Bruno), Sanges, Martucci (1'st Rizzitelli), Gazzellone (25'st Klompenhouwer), Pascarella (25'st Manzari). A disp.: Pesenti. All.: Cristiano Cabriolu. 
ALBALONGA: Riganelli, Di Ruzza (35'pt Scarinci), Di Natale, Potenza, Ciccarelli (5'st Mondelli), Di Berardino, Benedetti, Grillo, Piermarini (20'st Cardone), Pezzano, Mantoni (5'st El Zohary). All.: Moretta. 
ARBITRO: Bosco di Ostia. 
MARCATORI: 20'pt, 27'pt Gazzellone, 35'pt, 13'st Pascarella (OM). 


6^ TROFEO "OSTIA CITTA' DI MARE" 
GIR.A (1^ giornata) 
25 Maggio 2014, ore 9 
OSTIAMARE - Albalonga 4-0 (2 Gazzellone, 2 Pascarella) 
ore 10:30 
Vigor Perconti - Romulea 1-1 (Gigantiello, aut. Checcacci) 
CLASSIFICA : 
OSTIAMARE 3, Romulea, Vigor Perconti 1, Albalonga 0 

Prossimo turno 
28 Maggio 2014 
Ore 17 OSTIAMARE - Vigor Perconti 
Ore 19 Romulea - Albalonga 

GIR.B (1^ giornata) 
26 Maggio 2014 
ore 17: Pescatori - Futbolclub 
ore 19 : Anziolavinio - N. Tor Tre Teste

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Ostia Città di Mare': l'Ostiamare parte bene nella 6^ edizione del trofeo

RomaToday è in caricamento