rotate-mobile
Ostia

Ostia, domani il torneo di bocce "Mare Antico"

"E’ un evento importante – ha commentato Giancarlo Innocenzi, Assessore allo Sport del XIII Municipio – che punta i riflettori sui cosiddetti sport minori"

Si terrà domani mattina, domenica 16 dicembre, presso il circolo bocciofilo “Ostia Antica” in via Cardinal Cybo, 1 il primo trofeo di bocce “Mare Antico”, nato dalla collaborazione tra il circolo bocciofilo di Ostia Antica e “La Pinetina di Ostia”. La competizione rientra nella gara nazionale Coppia Circuito, riservata alla categoria A1/A. 

“E’ un evento importante – ha commentato Giancarlo Innocenzi, Assessore allo Sport del XIII Municipio – che punta i riflettori sui cosiddetti sport minori, ma che appassionano tante persone e abbracciano più generazioni. Una gara che va oltre la competizione sportiva e unisce non solo due quadranti di uno stesso territorio, Ostia e Ostia Antica, ma anche due società, con palmares di tutto rispetto, che insieme collaborano nella realizzazione di una gara a scala nazionale”. L’appuntamento è fissato alle ore 9.00.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, domani il torneo di bocce "Mare Antico"

RomaToday è in caricamento