rotate-mobile
Ostia Ostia / Piazza Anco Marzio

Ostia, week end di basket e musica a piazza Anco Marzio

Una 3 giorni di sport con la Lido di Roma Basket e il Santa Lucia Basket, grazie all'organizzazione anche di Ostia Incoming. Presente anche Pino Insegno

Musica, sport, cibo e intrattenimento. Piazza Anco Marzio si colora grazie ad Ostia Incoming e Lido Di Roma basket che insieme hanno organizzato un week end ricco di iniziative. Venerdì 30 giugno, sabato 1 luglio e domenica 2 appassionati e non si uniranno nel salotto di Ostia. 

L'associazione Ostia Incoming si era attivata, dopo la pubblicazione del bando Un Mare di Idee, per coinvolgere le realtà territoriali che hanno veramente a cuore l'estate del X Municipio. Immediato il riscontro di Matteo Picardi presidente della Lido di Roma Basket. E così con tante idee e senza soldi le realtà si sono unite per animare Ostia in un periodo storico così difficile.

"In corso d'opera è entrata nell'iniziativa, tramite Federica Nardini, anche il Santa Lucia basket e il progetto presentato in Municipio ha preso il nome di 'Togheter we stand'. La zona scelta è piazza Anco Marzio. Atleti professionisti e non, bambini, adulti. Tutti giocheranno gratuitamente in piazza Anco Marzio, vi aspettiamo", è l'appello di Leandra Gargiulio di Ostia Incoming. Ad animare le giornate anche la musica di Radio Rock.

Per quanto riguarda lo sport ci penserà la Lido di Roma con il torneo 3 vs 3 In.To. Ostia. Ad esibirsi anche gli alteti del basket in carrozzia del Santa Lucia. Guest star dell'iniziativa sarà Pino Insegno. Presente anche Valentina Ballarini di SportItalia. 

ce0eb7dc-a3e8-4901-9e0e-d9b108a70bb1-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, week end di basket e musica a piazza Anco Marzio

RomaToday è in caricamento