rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Ostia

X Municipio, Tassone scrive a Marino suggerendo quattro linee di azione

La Giunta del parlamentino di Ostia richiede di adottare quattro linee di azione per l'anno 2015, per rafforzare l'efficacia delle politiche municipali

Il presidente Andrea Tassone e la giunta del X Municipio di Roma Capitale hanno inviato una lettera al sindaco Ignazio Marino nella quale analizzano la situazione politica e richiedono di adottare quattro linee di azione per l'anno 2015, per rafforzare l’efficacia delle politiche municipali. 

Questi i punti messi in evidenza: politiche di governo del personale condivise; disponibilità immediata ad impegnare le risorse in bilancio; investimenti sul tema della manutenzione della città; compartecipazione del Municipio sulle maggiori entrate. In questo quadro di forte contrazione delle risorse pubbliche, dare seguito a tali proposte significa semplificare l’azione amministrativa, poter programmare le risposte da dare. Il presidente del X Municipio Andrea Tassone e la giunta municipale si augurano che, con l’approssimarsi della discussione sul bilancio 2015, Roma Capitale sappia recepire questi suggerimenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Municipio, Tassone scrive a Marino suggerendo quattro linee di azione

RomaToday è in caricamento