rotate-mobile
Ostia

Ostia, Tassone annuncia Consiglio straordinario sulla mafia

Il presidente del X Municipio: "Abbiamo atteso fino ad ora perché siamo convinti che ognuno debba fare il proprio mestiere"

Il presidente del X Municipio Andrea Tassone, durante la seduta odierna del consiglio municipale, dove le istituzioni hanno salutato il Colonnello Teodoro Gallone, Istituto Superiore di Stato Maggiore Interforze Comando II Gruppo di Roma della Guardia di Finanza, ha dichiarato: “Condividiamo in pieno i valori che ispirano il Comando della Guardia di Finanza, costantemente a disposizione dei cittadini: sono gli stessi che muovono questa amministrazione.

Il nostro è un territorio difficile e variegato ed è nostro dovere prestare la massima attenzione senza cadere nel populismo, ma attraverso azioni forti e concrete al servizio della cittadinanza. E’ molto difficile fare, far rispettare la legalità, che disfare: continueremo a mantenere la barra dritta e per questo motivo stiamo avviando tutte le procedure per la convocazione di un Consiglio straordinario sulla mafia". 

"Abbiamo atteso fino ad ora perché siamo convinti che ognuno debba fare il proprio mestiere senza, ripeto, cadere nel populismo. - spiega Tassone - Abbiamo atteso per poter parlare con cognizione di causa perché insieme dobbiamo dare le risposte che questo territorio merita. L’attesa non è passività; l’attesa è stata anche passione ed in modo appassionato stiamo amministrando questo territorio e ne siamo al suo servizio. Mi confronto quotidianamente con le Forze dell’Ordine: hanno piena fiducia nel lavoro che sta svolgendo la mia amministrazione ed io ne ho altrettanta nel loro prezioso operato”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, Tassone annuncia Consiglio straordinario sulla mafia

RomaToday è in caricamento