rotate-mobile
Ostia

Elezioni Ostia, federazione antiracket e Don Franco insieme per una "trasparenza amministrativa"

Tano Grasso, Presidente onorario della Federazione Antiracket Italiana, era oggi ad Ostia

"La mia presenza si giustifica con una sola ragione queste elezioni municipali avvengono dopo un atto traumatico come lo scioglimento per mafia del consiglio municipale". Così Tano Grasso, Presidente onorario della Federazione Antiracket Italiana, durante la conferenza stampa di questa mattina tenuta davanti la sede del Municipio X insieme a Franco De Donno, candidato presidente con la lista civica Laboratorio Civico X.

"Il mio impegno - spiega Grasso - quindi sarà quello di consulente sul tema della legalità e della trasparenza amministrativa sia di Franco che della sua lista civica, sia se l’esito del voto dovesse premiare la proposta di governo sia se Laboratorio Civico X dovesse entrare in consiglio come forza di opposizione".

"Dobbiamo ricostruire - aggiunge il Presidente onorario del FAI - l'immagine del Municipio X non come terra di mafia ma come terra di lotta a questi fenomeni criminali per riaffermare la legalità".  

"Con questa collaborazione - conclude Franco De Donno - così stretta di Tano Grasso possiamo dire che ciò che sembra impossibile, cioè impedire che eventi criminosi del passato si possano ripetere, da oggi sarà realizzabile".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Ostia, federazione antiracket e Don Franco insieme per una "trasparenza amministrativa"

RomaToday è in caricamento