rotate-mobile
Ostia

Ostiamare corsara a Sora: Martinelli firma il primo sorriso del 2013

Parte con un prezioso successo il 2013 calcistico dell'Ostiamare. Infatti, i ragazzi di Paolo Caputo espugnano il Claudio Tomei di Sora nella 18/a giornata (1/a di ritorno) del Girone G

Parte con un prezioso successo il 2013 calcistico dell'Ostiamare. Infatti, i ragazzi di Paolo Caputo espugnano il Claudio Tomei di Sora nella 18/a giornata (1/a di ritorno) del Girone G di Serie D e costringono alla resa l'undici di Castellucci, piegato per 1 a 0 grazie alla rete di Martinelli. Prima rete in biancoviola per il difensore centrale, ex Isola Liri.

Importante e preziosa la vittoria ottenuta sul difficile campo sorano dal team biancoviola. Decisivo, a tal fine, il colpo di testa del centrale difensivo Emanuele Martinelli all'11' del primo tempo. Un successo, quello ottenuto al Tomei, che regala tre punti fondamentali in chiave salvezza alla formazione di Ostia. Brusco stop, invece, per l'undici di Castellucci, reduce dalla vittoria casalinga con la Torre Neapolis.

Partenza forte, nel match, dell'Ostiamare che all'11', alla prima occasione creata passa, trovando il gol che vale la vittoria finale. Punizione calciata da Alfonsi, stacco di testa imperioso di Martinelli e per Ronconi, estremo difensore sorano, non c’è nulla da fare. Ad inizio ripresa la risposta del Sora, con Branicki, ma la conclusione del bomber polacco viene respinta con un grande intervento da Di Stefano. L'Ostiamare si difende, nel prosieguo del match, e porta a casa la preziosa posta in  palio. In classifica, dunque, l'Ostiamare sale a 25 punti e si conferma all’ottavo posto, in compagnia del Budoni, vittorioso sempre per 1 a 0 nel derby sardo col Portotorres. Resta bloccato a 29, invece, il team frusinate del Sora.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostiamare corsara a Sora: Martinelli firma il primo sorriso del 2013

RomaToday è in caricamento