rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Ostia

Ostia, week end con Retake: due eventi anti degrado

Domenica 10 aprile blitz al parco XXV Novembre 1884 con la Martini Costruzioni e Progettazioni, oltre a ripiulire il parco ci sarà un pic nic

Anche quest'anno, in occasione del Good Deeds Day, il gruppo RetakeRoma Ostia organizza qualcosa di speciale per coinvolgere la cittadinanza nel volontariato attivo. Lo scorso anno ci eravamo occupati di viale della marina, oggi il gruppo è cresciuto e si è strutturato, 2 eventi caratterizzeranno le giornate del 9 e del 10 aprile.

Sabato 9, presso la scuola elementare in via Capo d'Armi, si svolgerà un retake con Ama e Pics. Attività principale sarà la rimozione delle tags dai muri, ad oggi il numero degli iscritti conta 108 adulti, 84 bambini e 36 ragazzi.

Domenica 10 aprile sarà la volta del parco XXV Novembre 1884, i volontari, supportati da una virtuosa ditta locale, la Martini Costruzioni e Progettazioni, oltre a ripiulire il parco, sistemeranno i muri interni e le recinzioni vandalizzati negli ultimi mesi, dopo la pulizia nel parco ci sarà un pic nic. Contestualmente verrà continuata la raccolta firme per chiedere la chiusura notturna del parco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, week end con Retake: due eventi anti degrado

RomaToday è in caricamento