rotate-mobile
Ostia piazzale della stazione Lido Centro

Ostia, retake alla stazione Lido Centro con i pendolari del 'trenino'

Andrea del blog Odissea Quotidiana commenta: "Un'azione di Retake non è una semplice attività di pulizia, ma è una forma di protesta, seppure costruttiva e pacifica". Domenica l'appuntamento

Domenica 8 novembre il RetakeRoma Ostia ripulirà, ad un anno di distanza esatto dall'ultimo blitz, piazzale della stazione Lido Centro, in compagnia dei pendolari della Roma-Lido e supportati da Ama e Pics. 

Il gruppo, coordinato da Leandra Gargiulo, si è dato appuntamento alle 8:30 davanti al chiosco dei taxi. A far compagnia ai volontari anche gli utenti del trenino come spiega Andrea del blog Odissea Quotidiana: "Un'azione di Retake non è una semplice attività di pulizia, ma è una forma di protesta, seppure costruttiva e pacifica, ma sempre una forma di protesta verso chi dovrebbe occuparsene per mandato, ma probabilmente in questi anni ha pensato ad altro".

"Ripulire una stazione è un piacevolissimo dono fatto alla comunità dei pendolari che usano quotidianamente Lido Centro e per questo questo invito è rivolto soprattutto a noi paladini della Roma-Lido", commenta Andrea che poi annuncia: "Noi pendolari per riconoscerci useremo un fazzoletto legato al braccio". 


 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, retake alla stazione Lido Centro con i pendolari del 'trenino'

RomaToday è in caricamento