rotate-mobile
Ostia Ostia / Viale delle Repubbliche Marinare

Ostia, Ferrara: "Decentramento verde dei vecchi partiti non funziona"

Il capogruppo del Movimento 5 Stelle: "Presto protocollo d'intesa per manutenzione del parco di Castel Fusano e della pineta Acque Rosse e per interventi straordinari e servizio antincendi"

Task force del servizio giardini del X Municipio in viale delle Repubbliche Marinare ad Ostia. Le aree verdi del litorale si rifanno il look come annuncia Paolo Ferrara, capogruppo del Movimento 5 Stelle in Campidoglio: "Per alcuni giorni saranno intensificati i lavori sul territorio (anche nell'entroterra) e per la prima volta con Pinuccia Montanari e Daniele Diaco stiamo analizzando il finto decentramento sul verde voluto dalle vecchie amministrazioni. Non lo aveva fatto mai nessuno prima di noi".

Ferrara, spiega come "in queste ore si parte con i giardini storici e con la pista ciclabile del Lungomare di ponente" puntando però il dito della gestione delle aree verdi ad Ostia: "La manutenzione è straordinaria perchè il X Municipio ha il verde decentrato da i vecchi partiti che non funziona. Straordinaria dal Comune perchè il Municipio non ce la fa a farla. Stiamo mettendo mano a quello che hanno lasciato, per la prima volta".

"Nei prossimi giorni in commissione - annuncia poi l'ex consigliere nel parlamentino di Ostia - arriva un protocollo d'intesa con il servizio Servizio Manutenzione delle Pineta che si occupa degli interventi di ordinaria manutenzione del Parco di Castelfusano e della Pineta Acque Rosse, degli interventi straordinari e del servizio antincendio".
 
 giardini ostia (1)-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, Ferrara: "Decentramento verde dei vecchi partiti non funziona"

RomaToday è in caricamento