rotate-mobile
Ostia Ostia / Via Giovanni Amenduni

Ostiamare domenica all'Anco Marzio contro il Nola

La vittoria in casa manca dal 7 Ottobre. Dopo il perentorio successo di Porto Torres, la squadra di Caputo si prepara per la sfida interna con il Real S.M. Hyria Nola 2012

Ostacolo di giornata per l'Ostiamare, guidati da un Alfonsi in forma strepitosa e protagonista in Sardegna di una doppietta e di assist fondamentali per i compagni, è la squadra campana di Bruno Mandragora. Il Real S.M. Hyria Nola 2012 è reduce dal pari con il Cynthia (2 a 2, con doppietta di Di Bonito per i nolani, ndr) e indietro in graduatoria di 5 punti rispetto ai biancoviola (10 contro 15, ndr).

L'Ostiamare di Paolo Caputo, ancora una volta corsara e in serie positiva da 6 giornate (3 vittorie e 3 pareggi, ndr), manca però l'appuntamento con i tre punti in casa da quasi due mesi, dal 5 a 2 inflitto al Progetto Sant'Elia il 7 ottobre scorso. Ritrovare, dunque, la vittoria davanti ai propri tifosi è uno degli obiettivi dei lidensi, mentre i 'bruniani' cercano ancora la prima gioia lontano dall'amico Sporting Club di Via Seminario (finora solo 2 punti in 6 trasferte totali, ndr).

Nell'Ostiamare che si prepara ad affrontare Nola rientra dalla squalifica Villanueva, assente per un turno di stop a Porto Torres, mentre D'Astolfo, a causa del quarto giallo rimediato in Sardegna, sarà costretto ad una giornata di riposo 'forzato'.  Uno squalificato anche nelle file degli ospiti, si tratta di Chiariello, difensore centrale, fermato dal giudice sportivo per una giornata. Appuntamento, dunque, all’'Anco Marzio, al 2 Dicembre (ore 14 e 30) per il match di campionato tra l'Ostiamare di Paolo Caputo e il Real S.M. Hyria Nola 2012 di Bruno Mandragora, gara valida per la 14/a giornata del Campionato di Serie D.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostiamare domenica all'Anco Marzio contro il Nola

RomaToday è in caricamento