rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Ostia

L'Ostiamare doma la Lupa. Decide Alfonsi

Con questi tre punti i biancoviola salgono a quota 21 in campionato e agganciano all'ottavo posto l' Arzachena, impegnata domenica pomeriggio a Genzano contro il Cynthia

All' Anco Marzio l' Ostiamare di Paolo Caputo supera per 1 a 0 la Lupa Frascati, grazie all'ottava rete stagionale di Maurizio Alfonsi, e conquista una preziosa vittoria in uno dei due anticipi della 16/a giornata del Campionato Nazionale di Serie D, Girone G. 

Dopo il largo successo di Selargius arriva quello interno contro la big di Claudio Valigi, quarta in graduatoria prima di questo sabato con 27 punti e, torna il sorriso anche in casa dove la conquista del bottino pieno mancava dal 7 ottobre scorso. Con questi tre punti i biancoviola salgono a quota 21 in campionato e agganciano all'ottavo posto l' Arzachena, impegnata domenica pomeriggio a Genzano contro il Cynthia. Nell'altro anticipo successo all'inglese per il San Basilio Palestrina che, tra le mura amiche, manda ko l 'Isola Liri grazie alla doppietta di Morbidelli e si porta in classifica a 28 punti, al quarto posto in attesa delle sfide domenicali. 

TABELLINO OSTIAMARE - LUPA FRASCATI  1-0 
OSTIAMARE:
Di Stefano, Nobili, De Luca (23'st Barbieri), Trippa, Leone, Piroli, Piro, Andrea Costantini, Francesco Costantini (12'st Villanueva), Alfonsi, Bosi (39'st D'Astolfo). A disp.: Barrago, Chiodi, Molfesi, Meacci. All.: Paolo Caputo. 
LUPA FRASCATI: Di Martino, Sbardella, Pasqualoni, Gissi, Pietrucci (6'st Chiesa), Paolacci, Masciantonio (24'st Scibilia), Cerrai, Pippi, Raffaello, Leccese (14'st Vittorini). A disp.: Matera, Cinelli, Scardola, Pingue. All.: Claudio Valigi. 
ARBITRO: Andrea Suaria di Milano. 
MARCATORE: 40'pt Alfonsi (OM). 
AMMONITI: Nobili, Trippa, Piroli, Piro, Andrea Costantini (OM), Sbardella, Gissi, Pasqualoni (LF). 
NOTE: 34'pt allontanato mister Caputo (OM) per proteste. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Ostiamare doma la Lupa. Decide Alfonsi

RomaToday è in caricamento