rotate-mobile
Ostia

Amichevoli, Ostiamare-Cedial Lido Dei Pini 2-1: primo sorriso biancoviola

Mercoledì si torna in campo, sempre all' Anco Marzio, alle 18 e 30, per il secondo appuntamento di questo pre-campionato biancoviola con la sfida tra Ostiamare e Tolfa

All' Anco Marzio di Via Amenduni l' Ostiamare di Roberto Chiappara supera 2 a 1 il Cedial Lido dei Pini di Aldo Panicci nel primo test amichevole stagionale.

A prescindere dal risultato, è stata una buona sgambata per i ragazzi di Ostia, i quali stanno iniziando a "caricare" in questa prima fase di preparazione pre-campionato che è partita il 1 Agosto scorso e che si concluderà il 13 p.v. La formazione di Panicci, passata avanti per prima con la firma di Bernardi, e poi rimontata dai biancoviola grazie alle reti di Piro (su assist di Fraschetti) nel primo mini-tempo di 30 minuti e del brasiliano Vinicius, nel secondo, è stata spigliata e viva, degna avversaria in questo battesimo in terra lidense (nelle file della squadra ospite anche il talentuoso Giuseppe Cappabianca, classe '96, in prestito proprio dall' Ostia). 

E' stata, soprattutto, l'occasione, per il pubblico presente, di vedere i nostri ragazzi in campo per la prima volta, "grandi e giovani", nuovi e già osannati nella scorsa stagione.

Nelle foto allegate potete vedere sia Piro, al momento della stoccata di destro che trafigge Giudice per il gol del pari, sia Felice Prevete che il gigante Michele Vano, due dei colpi di mercato dell' Ostiamare, in azione per la prima volta all' Anco Marzio.

Primi minuti in biancoviola anche per Barrago, tornato ad indossare la maglia dell'Ostia dopo i trionfi del passato, Jacopo Succi, arrivato dall' Anzio, l'interessante georgiano Tedo Kikabidze, ex Real Pomezia e Sorianese, e Andrea Catese, che ex Futbolclub ha ritrovato l'amico e compagno di giovanili Maestrelli ad Ostia. Bene l'impatto anche degli altri gabbiani più giovani, già ammirati nelle scorse stagioni a Ostia, come Giorgini, Ferrari, Davide Ferri e tutti gli altri.

TABELLINO
OSTIAMARE
: Quattrotto, Cesaretti, De Nicolò, Piroli, Succi; D'Astolfo, Prevete, Angeletti; Piro, Vano, Fraschetti. All. Chiappara. Sub.: Barrago, Terziani, Catese, Kikabidze, Giorgini, Maestrelli, Ferrari, Davide Ferri, D'Angelo, Vinicius. Belardinelli. 
CEDIAL LIDO DEI PINI: Giudice, Poltronetti, Cirilli, Bressan, Bernardi; Trippa Lorenzo, Flamini, Porcari; Drago, Loreti, Frezzotti. All. Panicci. Sub.: Ciurluini, Persechini, Floris, Martino, Loreti, De Carolis, Carannante, Bersaglini, Viscusi, Cappabianca. All.: Aldo Panicci. 
MARCATORI: 20'pt Bernardi (LDP), 26'pt Piro, 24'st Vinicius (O). 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amichevoli, Ostiamare-Cedial Lido Dei Pini 2-1: primo sorriso biancoviola

RomaToday è in caricamento