rotate-mobile
Ostia

Teatro, Nathalie Caldonazzo protagonista al 'Nino Manfredi'

"Sedia sediola" è il titolo dello spettacolo di Rosario Galli, autore tra l'altro del cult "Uomini sull'orlo di una crisi di nervi"

Un autore contemporaneo, un nuovo spettacolo, un regista sensibile, due interpreti a formare una nuova coppia del teatro italiano. “Sedia sediola” è il titolo dello spettacolo di Rosario Galli, autore tra l’altro del cult “Uomini sull’orlo di una crisi di nervi”, in scena dal 6 al 18 novembre. Ne sono protagonisti Nathalie Caldonazzo e il direttore artistico del Manfredi, Felice Della Corte sotto l’attenta regia di Claudio Boccaccini.

 
La vicenda vede due genitori ancora giovani che si sono separati ma che forse si amano ancora, forse. La nuova fiamma di lui, forse troppo giovane ed esuberante, forse. Una domestica tuttofare forse troppo invadente, forse. E poi c’è lui, il bambino forse troppo maturo per la sua età, forse. Una girandola irresistibile di situazioni divertenti e paradossali, una baraonda comica di equivoci verbali e sentimentali il cui epicentro è animato da un bambino che combatte con il suo essere troppo piccolo per esserne coinvolto e troppo grande per rimanerne fuori.
 
”Sedia sediola“ titolo che prende spunto da una vecchia filastrocca per bambini, è una commedia dolce tenera fresca e divertente sul tema molto attuale di come i bambini riescano a comprendere e penetrare i sentimenti umani forse meglio degli adulti, forse.
 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teatro, Nathalie Caldonazzo protagonista al 'Nino Manfredi'

RomaToday è in caricamento