rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Ostia Ostia / Lungomare Lutazio Catulo

Ostia, cittadini in piazza per chiedere la demolizione l'ex ufficio tecnico

Appuntamento sabato 4 luglio alle ore 9,30 con l'Unione Comitati di Ostia: "Abbattiamo il Lungomuro per restituire la spiaggia ai residenti"

Una manifestazione per chiedere la demolizione della sede dell'ufficio tecnico del Municipio sul lungomare Toscanelli ad Ostia. E' quanto ha organizzato l'Unione Comitati di Ostia per sabato 4 luglio. La precedente Amministrazione municipale si era impegnata a far demolire l'edificio entro i primi di giugno, ma purtroppo così non è stato.

Il delegato del sindaco per il municipio di Ostia Alfonso Sabella, nonostante i continui solleciti dei cittadini non ha ancora ricevuto i Comitati per dare una risposte definitiva in merito.

"La manifestazione pertanto è stata decisa affinché la nuova dirigenza municipale si esprima al più presto - commenta l'Unione Comitati di Ostia - . La drammatica situazione delle tre spiagge libere è sotto gli occhi di tutti, con gente che non trova neppure il posto per stendere  a terra l’asciugamano". La manifestazione inizierà dal Lungomare Toscanelli per spostarsi poi al Pontile.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, cittadini in piazza per chiedere la demolizione l'ex ufficio tecnico

RomaToday è in caricamento