rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Ostia

Ostia, basket: un club della Russia in partnership con Lido Di Roma

Il club: "Siamo lieti di annunciare di aver siglato una importante partnership con la Legion Basketball, società russa attiva sia nel settore maschile che in quello femminile"

Lido di Roma, nota società di basket di Ostia, annuncia sul proprio sito ufficiale di aver siglato una importante partnership con la Legion Basketball, società russa attiva sia nel settore maschile che in quello femminile. Anastasia Buiko e Igor Cheremnyh saranno i principali interlocutori per tutte le manifestazioni tra la Russia e l'Italia. 

Queste le parole di Matteo Picardi: "Al giorno d'oggi è importante che i ragazzi di qualunque nazione pratichino sport e conoscano le lingue. Nei prossimi giorni annunceremo altre importanti collaborazioni, ma quello che vogliamo offrire ai nostri atleti è qualcosa di concreto e semplice: giocare allo sport che loro amano sviluppando conoscenze con persone e territori vicini e lontani. La Legion Basketball è un club della Russia che vanta importanti riconoscimenti nel settore giovanile, ma quello che a noi interessa è il rapporto di interscambio. Come i migliori college, vogliamo offrire l'opportunità ai nostri atleti di andare in Russia o di conoscere dei russi che verranno nel nostro territorio per giocare alla . I camp ed i tornei potranno quindi essere altri momenti di confronto per coetanei provenienti da tutto il mondo. E' un progetto ambizioso, ma che si sposa in pieno con il nostro codice etico ed il lavoro quotidiano che svogliamo dal 2012 ad oggi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, basket: un club della Russia in partnership con Lido Di Roma

RomaToday è in caricamento