rotate-mobile
Ostia

Ostia Antica, all'istituto Fanelli Marini il premio per la 'Staffetta della Legalità'

La manifestazione promossa dalle Fiamme Gialle si è svolta allo stadio Giannattasio di Ostia. Il premio consistente in abbigliamento sportivo del valore di più di mille euro

Oggi nel corso della manifestazione promozionale di atletica leggera 'Scuole in corsa con le Fiamme Gialle', organizzata dal Centro Sportivo della Guardia di Finanza e rivolta ai giovani degli Istituti Secondari di I Grado della provincia di Roma presso lo Stadio Gianattasio della Stella Polare, è stato premiato l'Istituto I.C. Fanelli Marini di Ostia Antica per la vittoria nello 'Staffetta della Legalità (4x400)' svoltasi in occasione del Fiamme Gialle Day Run il 14 maggio scorso a Castelporziano.

Il premio consistente in abbigliamento sportivo del valore di più di mille euro è stato offerto dalla Quadrifoglio Immobiliare ed è stato consegnato da Silvia Germano, Direttrice dell’Agenzia di Ostia, alla presenza dei campioni delle Fiamme Gialle Fabrizio Donato e Fabrizio Mori, del Prof. Antonino Mancuso Responsabile dell’Ufficio Scolastico Regionale e del Ten. Col. Mario Eumeni Comandante del I Nucleo Atleti della Guardia di Finanza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia Antica, all'istituto Fanelli Marini il premio per la 'Staffetta della Legalità'

RomaToday è in caricamento