rotate-mobile
Ostia

L'Ostiamare accoglie Gabriele Saccucci, portiere classe 1996

Nuovo acquisto in casa dei biancoviola. Si separano le strade con il '94 Ludovici

Gabriele Saccucci, portiere classe 1996, è un nuovo calciatore dell'Ostiamare. Il giovane estremo difensore (nella foto), dopo aver trascorso due stagioni nella Vigor Perconti, ha vissuto alcune significative esperienze a Colleferro, L'Aquila e Isola Liri da dove arriva. 

Il 1 Marzo scorso, sempre all' Anco Marzio, è arrivato a giocarsi con la selezione Juniores della Rapp. Regionale Lazio, la finale del Roma Caput Mundi contro l'Under 17 della Lnd (1 a 1 nei regolamentari, 2 a 0 per la nazionale dilettanti ai rigori, ndr). Grande entusiasmo per Gabriele come testimoniano le sue prime parole in biancoviola: " Sono felice di essere qui, ho già conosciuto mister Davì (preparatore dei portieri, ndr) e i miei compagni e mi sono subito trovato benissimo. Ho tanta voglia di far bene e di dare il massimo per l'Ostiamare ". 


Contestualmente all'arrivo di Gabriele Saccucci, e restando sempre in tema di portieri, si registra la partenza di Marco Ludovici, classe 1994, arrivato sempre in questa stagione dal Sora.

Al giovane portiere, 6 volte a difesa dei pali biancoviola, tra Campionato (Anziolavinio, Isola Liri, Viterbese e Budoni) e Coppa Italia (Isola Liri e Lupa Castelli Romani) un ringraziamento per limpegno e la professionalità dimostrate a Via Amenduni e un in bocca al lupo per un futuro professionale ricco di gratificazioni. 

(Ufficio Stampa Ostiamare Lidocalcio)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Ostiamare accoglie Gabriele Saccucci, portiere classe 1996

RomaToday è in caricamento