rotate-mobile
Ostia Ostia / Via Adolfo Cozza, 7

Ostia, microcredito e reddito di cittadinanza contro la mafia

Il Movimento 5 Stelle del X Municipio organizza un incontro con i parlamentari Carla Ruocco e Roberta Lombardi

Sabato 11 aprile, alle ore 11,00, presso il Litus in via Adolfo Cozza 7 al Lido Di Ostia ci sarà un evento speciale dedicato al microcredito organizzato dal Movimento 5 Stelle del X Municipio. Dalle ore 10 sarà approntato uno sportello per le informazioni.

Alla presenza dei parlamentari Carla Ruocco e Roberta Lombardi, del consigliere regionale Davide Barillari e degli ex portavoce municipali Ferrara, Di Pilo e Cavazzini; verrà illustrata l'opportunità ai giovani di aderire al microcredito, strumento derivante dal taglio degli stipendi dei nostri deputati e senatori. Più di 10 milioni di euro che sono a disposizione per progetti di impresa fino a 25 mila euro. Saranno a disposizione degli interessati anche dei consulenti del lavoro.

"Parleremo anche dell'introduzione del reddito di cittadinanza , perché venga restituita piena dignità a tutti e i diritti siano veramente esigibili. Niente più spazi all'intermediazione di mafie e corruzione: vogliamo rendere illegale la povertà. Riteniamo che questi siano i due strumenti fondamentali per garantire equità sociale e combattere alla radice mafie e corrotti eliminando il voto di scambio politico-mafioso e clientelare", fa sapere il M5S X Municipio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, microcredito e reddito di cittadinanza contro la mafia

RomaToday è in caricamento