rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Ostia Ostia / Via delle Gondole

Ostia, Fratelli d’Italia 'sistema' un cassonetto ribaltato in via delle Gondole

"Abbiamo dimostrato che non c'era bisogno di mezzi speciali ma solo di buona volontà e un di po' di forza" dichiara Salvatore Colloca

Sabato il gruppo di Fratelli d'Italia del X Municipio è intervenuto per risolvere un problema che i cittadini e i commercianti avevano segnalato da 10 giorni al municipio e all'Ama. In via delle gondole un mezzo Ama aveva ribaltato un cassonetto della raccolta differenziata e da diversi giorni, essendo anche l'unico della via altra stranezza, i commercianti e i cittadini erano costretti ad andare in via limitrofe molto lontane dalle loro abitazioni e dai loro esercizi. 

Degrado ad Ostia: pulizia cassonetti via della Gondole

"Erano giorni che segnalavamo il problema- dichiara il coordinatore locale FdI- Monica Picca e quindi oggi abbiamo deciso di intervenire direttamente senza più aspettare le lungaggini burocratiche". 

"Abbiamo dimostrato che non c'era bisogno di mezzi speciali ma solo di buona volontà e un di po' di forza" dichiara Salvatore Colloca capogruppo FdI nel parlamentino lidense. Erano presenti inoltre il delegato all'ambiente Lara Mignemi, il delegato alla sicurezza Antonio Di Giovanni, il delegato al litorale Massimiliano Mambor e il vice-coordinatore Claudio Nanni insieme a molti cittadini e commercianti che hanno plaudito all'iniziativa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, Fratelli d’Italia 'sistema' un cassonetto ribaltato in via delle Gondole

RomaToday è in caricamento