rotate-mobile
Ostia

Affissioni abusive XIII Municipio, Sel: “Non sono sufficienti”

“120 abbattimenti sono una goccia nel mare dell'abuso. Bordoni è da tre anni responsabile. Renda subito noto numero effettivo abusi e mappa impianti regolari”, denuncia Sel

"I 120 abbattimenti di impianti pubblicitari abusivi nel XIII Municipio, annunciati dall'Assessore comunale  alle attività produttive e al Litorale Bordoni, sono certamente giusti, ma non bastano, anzi sono solo una goccia nel mare magno dell'abusivismo pubblicitario che inquina Roma e il XIII. Noi crediamo siano migliaia gli impianti abusivi solo nel XIII". Sono le parole di Sandro Lorenzatti Coordinatore SEL XIII Municipio.

"Bordoni è assessore da 3 anni, non da ieri, e deve assumersi la responsabilità di quanto è accaduto, di come è stato possibile tollerare e non vedere il continuo proliferare di abusi in ogni strada della città. Noi - continua in un nota Lorenzatti - esigiamo che Bordoni renda noto ai cittadini il numero effettivo degli impianti abusivi e la mappa degli impianti regolari, così che sia trasparente e chiara a tutti la situazione. L'annuncio di oggi ha il sapore di una strenna natalizia, anzi di uno scampolo avanzato all'assessore e dato in pasto alla cittadinanza. Troppi abusi commerciali e pubblicitari hanno rovinato la nostra città e determinato un danno economico oltre che paesaggistico e sociale. Troppi perché l'assessore Bordoni non debba vergognarsene.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Affissioni abusive XIII Municipio, Sel: “Non sono sufficienti”

RomaToday è in caricamento