rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Ostia largo delle marianne

Ostia, cade in una voragine: 30 giorni di prognosi

L'incidente è avvenuto in largo delle Marianne. Sos Soccorso Cittadino sottolinea: "Le segnalazioni per il dissesto in cui versano le strade del X Municipio sono all'ordine del giorno"

Continuano i disagi causati dalle buche nel X Municipio. Ad Ostia, una 60enne è caduta in una voragine in largo delle Marianne. La donna, soccorsa dei passanti che hanno allertetato i sanitari del 118 trasportandola poi al Pronto Soccorso dell'ospedale Grassi, ha riportato ferite guaribili in 30 giorni. Sul posto anche gli agenti del X Gruppo Mare. 

"La signora è stata l'ennesima vittima del dissesto del manto stradale. - sottolinea Gioacchino Assogna di Sos Soccorso Cittadino - Chiedo al commissario prefettizio Domenico Vulpiani di assumere provvedimenti urgenti per far fronte a questa vera e propria emergenza che espone i cittadini a gravi rischi, sollecitando anche il mancato rifacimento delle strisce pedonali in particolare in prossimità delle scuole e nei punti critici di attraversamento delle persone anziane". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, cade in una voragine: 30 giorni di prognosi

RomaToday è in caricamento