rotate-mobile
Ostia Ostia

Ostia: beve acqua da una bottiglietta e accusa un malore

L'acqua è stata acquistata da un distributore posto all'interno della sede del XIII municipio. La 39enne è stata ricoverata e poi dimessa al Grassi di Ostia con forti dolori allo stomaco. Sequestrato il contenuto del distributore

Un malore dopo aver bevuto da una bottiglietta. E' successo ieri ad Ostia, ad una donna di 39 anni che si trovava presso la sede del XIII municipio insieme alla sua bambina.

La donna acquista una bottiglietta d'acqua dal distributore interno. La apre per la sua bambina, ma sente prima uno strano rumore e decide di berla prima lei. “Aveva uno strano sapore”, dirà poi. Ne compra un'altra che perde acqua dal tappo. Dopo qualche minuto però comincia ad accusare forti dolori allo stomaco che la costringono al rivocero presso il Grassi di Ostia.

Qui è stata sottoposta ad alcuni controlli ed è stata dimessa poco dopo. Ai medici e ai carabinieri la donna ha raccontato che l'acqua aveva "uno strano sapore". La bottiglietta è stata sequestrata dalla Asl RmD per effettuare gli accertamenti.

I carabinieri di Ostia hanno avviato indagini. Tutto il contenuto del distributore automatico presente nella circoscrizione del municipio XIII è stato posto sotto sequestro e rimarrà custodito dall'Asl RmD. Ad analizzare le bottigliette incriminate sarà l'Arpa Lazio. Attesi per la giornata di oggi i risultati.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia: beve acqua da una bottiglietta e accusa un malore

RomaToday è in caricamento