rotate-mobile
Ostia Ostia / Lungomare Lutazio Catulo

Ostia, Temerari Beach Volley Academy di nuovo in campo

Sabato 25 e domenica 26 ottobre tornano in campo i giocatori di beach volley protagonisti del Temerari e Temerarie Winter Tour

In arrivo il primo vero fine settimana autunnale della stagione, ed è naturalmente tempo da Temerari! Sabato 25 e domenica 26 ottobre tornano in campo i giocatori di beach volley protagonisti del Temerari e Temerarie Winter Tour, l’ormai classico circuito invernale organizzato dalla Beach Volley Academy che si disputa sulla spiaggia di Ostia. 

Un torneo che ha visto nel tempo la partecipazione di atleti di grande livello, tra cui molti abituali protagonisti del Campionato Italiano. Quella del prossimo week end sarà la quarta tappa di quest’anno per il torneo maschile, la terza di quello femminile. Entrambi saranno disputati all’Hibiscus Beach di Ostia, sede delle attività della BVA in aggiunta alle due sedi di allenamento di Roma: il Monteverde Club e gli Ulivi Sporting Village. 

Al momento in testa alla classifica femminile del Temerarie Winter Tour c’è Debora De Angelis, con un successo e un secondo posto all’attivo, mentre in vetta a quella del Temerari Winter Tour ci sono Fabrizio Manni e Simone Terrazzano, vincitori di due tappe. Dopo i primi tornei disputati con un clima ancora estivo, arriva dunque il primo vero appuntamento solo ed esclusivamente per i giocatori più temerari. La sfida è tutta da vivere!
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, Temerari Beach Volley Academy di nuovo in campo

RomaToday è in caricamento