rotate-mobile
Ostia

Il beach volley ancora protagonista ad Ostia con la BVA

Prosegue con successo la BVA Cup "Venerdì sotto le stelle". Domenica 27 sarà la volta del torneo "Non solo beach volley"

Prosegue con successo la BVA Cup “Venerdì sotto le stelle”, il circuito di beach volley che sta animando le sere d’estate sul litorale di Ostia. Dalle 18.00 di ogni venerdì, con la settimana lavorativa ormai alle spalle, i giocatori si ritrovano allo stabilimento Hibiscus Beach, a due passi dalla rotonda della via Cristoforo Colombo, per passare un’allegra serata in compagnia di tanti amici con cui condividere la passione per lo sport. 

La terza tappa, disputata il 18 luglio con la formula del torneo misto, ha portato alla vittoria la coppia formata da Serena De Maggi e Stefano Vetro, che in una tiratissima finale hanno avuto la meglio su Martina Paffetti e Emiliano Sparaco. Manca ora solo un ultimo torneo prima del Master del primo agosto che determinerà i vincitori del circuito: il 25 luglio si torna in campo per vivere un nuovo “Venerdì sotto le stelle" con il 2x2 maschile e 2x2 femminile. Ma non è tutto, perché l’impegno della Beach Volley Academy questa settimana raddoppia. 

Domenica 27 infatti sarà la volta del torneo “Non solo beach volley”: si tratta di una competizione particolare con squadre formate da 4 giocatori, 2 uomini e 2 donne, con scontri su tabellone a doppia eliminazione tra i team al completo, uomini vs uomini e donne vs donne. Per il passaggio del turno bisogna vincere entrambe le partite, nel caso di parità si terrà un set aggiuntivo con la formula del misto che decreterà la squadra vincitrice. Non solo: arrivati al 18° punto di ogni set, i giocatori devono pescare una carta da un mazzo speciale che porterà la squadra ad affrontare un piccolo “scherzo”, un imprevisto che renderà le partite ancor più interessanti. Durante ogni evento la Beach Volley Academy come sempre offrirà ai partecipanti un leggero rinfresco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il beach volley ancora protagonista ad Ostia con la BVA

RomaToday è in caricamento