rotate-mobile
Ostia Ostia / Via dei Pescatori, 71

Prima assemblea generale del MoVimento 5 Stelle ad Ostia

Tutto pronto per la prima Assemblea Generale del MoVimento 5 Stelle del X (ex XIII) Municipio del 10 Aprile

Tutto è pronto per la prima Assemblea Generale del MoVimento 5 Stelle del litorale romano. L’incontro si svolgerà mercoledì 10 aprile alle ore 20:30 presso il Paladifiore in via dei Pescatori 71 a Ostia. Un’occasione per cittadini, residenti, associazioni e comitati di quartiere che vogliono conoscere i candidati del MoVimento 5 Stelle del X (ex XIII) Municipio. 

L’Assemblea generale sarà anche il pretesto per fare domande, per avere informazioni sulle iniziative o per sapere in che maniera si può diventare un attivista. In questo periodo siamo a lavoro per l’elaborazione dei programmi partecipati da presentare in campagna elettorale. 

"Abbiamo però voluto organizzare un’Assemblea Generale per creare un’occasione d’incontro anche per chi è meno pratico della rete o semplicemente vuole parlare con i candidati. L’Assemblea è aperta a tutti e i cittadini di Ostia e del suo entroterra saranno i benvenuti. Sarà anche l’occasione per raccogliere informazioni sulle problematiche più sentite dai singoli, dalle associazioni e dai comitati di quartiere. Vi aspettiamo". Fanno sapere dal M5S.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima assemblea generale del MoVimento 5 Stelle ad Ostia

RomaToday è in caricamento