rotate-mobile
Ostia Via Capo Due Rami

Ostia antica, rave party sulle sponde del Tevere: 48 denunce

A scoprire la festa non autorizzata i carabinieri di pattuglia nei pressi di via Capo Due Rami. Circa 300 i partecipanti. Tra i denunciati per occupazione di proprietà privata anche 8 minorenni. Denunciato un 24enne per guida in stato d'ebbrezza

I carabinieri nella notte tra sabato e domenica hanno scoperto un rave party non autorizzato nelle campagne di Ostia Antica. I militari, di pattuglia, hanno notato una moltitudine di giovani dirigersi verso la riva del Tevere e li hanno seguiti. Si sono ritrovati nel bel mezzo di un rave party nei pressi di un terreno di proprietà privata, tra via Capo Due Rami e la sponda del fiume.

Il blitz dei carabinieri ha portato alla denuncia di 48 persone per invasione di terreni, tra cui 8 minorenni. Circa 300 i partecipanti al rave. A seguito dei controlli alla circolazione stradale, i militari hanno denunciato per guida in stato d'ebbrezza un 24enne, fermato alla guida della propria Smart, con un tasso alcolemico superiore a quello consentito dalla legge. Altri tre 18enni dovranno rispondere di "porto di oggetti atti ad offendere".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia antica, rave party sulle sponde del Tevere: 48 denunce

RomaToday è in caricamento