rotate-mobile
Ostia Ostia / Via Costanzo Casana

Donna ferita a Ostia: ad accoltellarla è stato il marito?

Si cerca il marito della donna egiziana trovata in casa nel sangue per le ferite alla testa e alle braccia. In seguito a una lite il marito l'avrebbe colpita per poi lasciarla a terra ferita e scappare

Sarebbe stato il marito, in seguito a una violenta lite, ad arrecare le ferite da arma da taglio alla donna egiziana soccorsa ieri pomeriggio a Ostia in via Casana.
La donna si trova ora in prognosi riservata all'ospedale San Camillo, dove è arrivata in codice rosso a causa dei tagli alla testa e agli arti superiori. Ora arriva la prima ricostruzione di quanto sarebbe accaduto in casa della coppia.
Ieri mattina intorno alle 11 e 30, il marito della donna ha accompagnato i due figli in cortile, poi è risalito nell'appartamento e ha avuto una violenta lite con la moglie, che - secondo quanto si è appreso - era dovuta probabilmente all'annuncio di una separazione da parte della donna. Un vicino della famiglia ha sentito delle urla e ha lanciato l'allarme ai vigili del fuoco, perché l'appartamento era chiuso. Quando i pompieri sono entrati nell'abitazione, hanno trovato la donna nel sangue. In queste ore la polizia sta cercando il marito della donna. L'uomo, 47 enne e connazionale, è incensurato ed entrambi i coniugi risultano avere un regolare permesso di soggiorno.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna ferita a Ostia: ad accoltellarla è stato il marito?

RomaToday è in caricamento