rotate-mobile
Ostia

Ostia festeggia il 2766° Natale di Roma

L'associazione culturale Severiana organizzerà per tale data una visita agli Scavi di Ostia Antica, con appuntamento alle ore 10:00

Domenica 21 aprile anche Ostia festeggerà il 2766° Natale di Roma. L'associazione culturale Severiana organizzerà per tale data una visita agli Scavi di Ostia Antica, con appuntamento alle ore 10:00 davanti alla biglietteria. Poiché il Ministero e il Comune di Roma hanno deciso di mantenere inalterato il prezzo del biglietto d'ingresso (8 euro, escluse le fasce di età sotto i 18 anni e sopra i 65), la Severiana "garantirà l'accesso gratuito ai primi 15 nella fascia pagante". 

Scavi di Ostia Antica

Riteniamo che occasioni come il Natale di Roma debbano avere maggiore attenzione da parte dell'amministrazione, così prodiga a farsi bella in occasioni di mostre ed eventi ma così disattenta a venire incontro ai suoi cittadini, favorendone l'ingresso nelle aree storico, monumentali, archeologiche di Roma. Perché Ostia è Roma".

Fanno sapere dall'associazione culturale Severiana. La visita sarà condotta da Andrea Schiavone e Manuela Fuso che illustreranno la vita quotidiana della città, attraversando i luoghi più significativi e soffermandosi su alcuni aspetti poco conosciuti.

SCAVI DI OSTIA
21 aprile 2013, ore 10:00 appuntamento davanti alla biglietteria
durata: 2 ore
abbigliamento: comodo
ingresso: gratuito per le fasce di età sotto i 18 e sopra i 65 anni; gratuiti i primi 15 ingressi.
telefono: 340-5708124

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia festeggia il 2766° Natale di Roma

RomaToday è in caricamento