rotate-mobile
Ostia Ostia / Piazza Anco Marzio

Ostia, “Non solo motori" ai nastri di partenza

Sabato 27 e domenica 28 maggio a Ostia la 15^ edizione di "Non solo Motori". La macchina organizzativa è accesa: spettacoli, sfilate di moda, concerti e molte altre novità con 35 espositori da tutto il mondo

Si scaldano i motori e non solo… per il lancio della 15^ edizione dell’evento dedicato all’automotive e organizzato, come sempre, da Carlo Senes. Nella splendida cornice del Pontile di Ostia, dove l’immaginario retrò delle auto d’epoca incontra l’avanguardia delle nuove tecnologie, è tutto pronto. Sabato 27 e domenica 28 maggio saranno presenti con oltre 35 espositori tutti i protagonisti del mondo dell’auto; non mancheranno le Concessionarie che con i migliori brand a disposizione offriranno al pubblico le ultime novità lanciate sul marcato e le promozioni del momento. Per coinvolgere tutti i sensi, un’ area dedicata agli impianti Hi-Fi di ultima generazione. Sono state preparate, per l’occasione, vetture con impianti audio e video sensazionali per ascoltare la musica “alla perfezione”.

Confermata l’area predisposta all’assistenza di Glass Group e alle innovazioni delle pellicole oscuranti  con  l’allestimento di  una vettura completamente rivestita di pvc e pellicole particolari. Un momento da dedicare al made in Italy, con gli immancabili del Club della Ferrari: trenta splendide “Rosse” saranno in esposizione  nel weekend, in compagnia del Club 500 Ostia Beach e del Guzzi Roma Club. Da non perdere poi, la sfilata di un centinaio di lambrette radunate dal Lambretta Store nella mattinata di domenica. Novità dell’Edizione 2011 la location di Piazza Anco Marzio, scelta per l’esposizione dei veicoli storici e moderni dei Corpi di Stato che, con la loro Banda, si esibiranno per l’apertura del 27 maggio alle ore 17:00.

A dare colore poi, spettacoli di musica e intrattenimento: gruppi Rap, cantanti e ballerini della Artemidanza di Barbara Raselli. Sul palco anche il concorso “Vota la voce” e una tappa del Concorso Festival di Ostia. Nella domenica dedicata alla moda, sarà anche proclamata la vincitrice che rappresenterà il Lazio nelle finali di Taormina di “Una ragazza per il Cinema”. Un giro nel mondo delle competizioni, ci sarà Mara Alno del Team Alno Racing con la sua Formula Gloria. Ancora tante e tante novità da scoprire per “Non Solo Motori”, targato 2011. Domenica chiuderanno la rassegna splendidi esemplari di macchine d’epoca, con uno sguardo al passato e uno al futuro delle vetture moderne di ultima generazione. Nella cornice del Pontile di Ostia, dove retrò e avanguardia si incontrano, ancora una volta, nel presente. L’ingresso è libero e gratuito dalle ore 10.00 alle ore 22.00. Sono assicurati gadget per tutti i visitatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, “Non solo motori" ai nastri di partenza

RomaToday è in caricamento