rotate-mobile
Ostia

Nuorese-Ostiamare 1-0 | Alonzi stenda i biancoviola: ko in Sardegna

Nel finale, poi, arriva l'occasione incredibile del pari per un' Ostiamare che non sente la fatica, costringendo gli avversari sulla difensiva ma il pari non arriva

Il calcio spesso e volentieri è brutale, e in questo caso non è stato da meno. Il risultato finale, di 1 a 0, che premia la Nuoresedi Mariotti e che condanna l' Ostiamare di Chiappara alla terza sconfitta stagionale, rimediata sempre in terra sarda (dopo Arzachena e Sassari), non rispecchia assolutamente quanto accaduto nei 94 minuti del match che si è svolto al " Franco Frogheri".

Il gol di Alonzi, realizzato dai verdeazzurri al 24' del primo tempo in una delle rare incursioni sarde, regala tre punti alla Nuorese, ma penalizza enormemente l' Ostiamare e la prestazione dei ragazzi che senza sosta, fino al fischio finale, hanno messo sotto la compagine di casa, sfiorando ripetutamente il gol e colpendo anche una traversa con il gigante Vano.

0 i punti, ma tanti gli applausi per i ragazzi di Ostia, che hanno dimostrato grande personalità. L'Ostiamare esce sconfitta immeritatamente. Una grande prestazione non basta. 

TABELLINO NUORESE - OSTIAMARE 1-0 
NUORESE:
Frasca, Nuovo (41'st Fall), Danese, Bagaglini, Bianchi, Messina, Tupponi, Pisanu (21'st Cadau), Cappai, Verachi (21'st Del Sole), Alonzi. A disposizione: Matzuzzi, Biagiotti, Pusceddu, Soumare, Zocchi, Pingitore. Allenatore: Marco Mariotti. 
OSTIAMARE: Barrago, Cesaretti, Succi, De Nicolò (4'st Vano), Maestrelli, Piroli, Piro, D'Astolfo, Ferrari (7'st Catese), Fraschetti (25'st Kikabidze), Angeletti. A disposizione: Quattrotto, Macellari, Mastrantonio, Ramacci. Allenatore: Roberto Chiappara. 
ARBITRO: Pedretti di Lovere. ASSISTENTI: Feraboli e Piotti di Brescia. 
MARCATORE: 24'pt Alonzi (N) 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuorese-Ostiamare 1-0 | Alonzi stenda i biancoviola: ko in Sardegna

RomaToday è in caricamento