rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Ostia Ostia / Via della Stazione Vecchia

Fino a giovedì nel Chiostro di Palazzo del Governatorato la mostra “Mare, amore mio…”

Si conclude giovedì la mostra "Mare, amore mio…", allestita nel Chiostro di Palazzo Governatorato, sede del municipio XIII

Si conclude giovedì la mostra “Mare, amore mio…”, allestita nel Chiostro di Palazzo Governatorato, sede del municipio XIII. Numerosi i visitatori che hanno avuto modo di ammirare i quadri dei 14 artisti espositori che si sono ispirati ovviamente al mare del Lido e alle mille sfaccettature che questo elemento offre a seconda delle stagioni, con le sue albe e i suoi tramonti, con la calma e la violenza delle sue acque.

Un’altra occasione offerta a pittori e fotografi, questa volta a cura dell’associazione “Artisti del mare” della quale è presidente Ione Pierantonio, una delle artiste presenti nella rassegna. Una nuova occasione per dare per dare impulso alle attività culturali del territorio. Una iniziativa che si deve alla sensibilità dei componenti la Commissione cultura del municipio XIII, che ha patrocinato l’iniziativa.
 
Gli artisti espositori:
 
Aida Loreti, Paola Biadetti, Valter Tommaso Corizia, Valentina Pierantonio, Mariangela Rasi, Luca Candidi, Jone Pierantonio, Daniela Taliana, Tiziana Di Bartolomeo, Claudio Di Bartolomeo, Paola Guia, Elisa Moricca, Anna Vilardi, Antonio Pinna.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fino a giovedì nel Chiostro di Palazzo del Governatorato la mostra “Mare, amore mio…”

RomaToday è in caricamento