rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Ostia Ostia / Via della Stazione Vecchia

Ostia, visita del Ministro dell'Integrazione e delle Politiche Giovanili Cecile Kyenge

"Siamo molto orgogliosi di ospitare sul nostro Municipio una presenza importante come quella del Ministro"

Si terrà domani, mercoledì 4 settembre 2013 alle ore 18.30 presso la Sala consiliare del X Municipio di Roma Capitale, piazza della Stazione Vecchia 26 a Ostia, il dibattito dal titolo “Giovani… che cosa?”, organizzato dai Giovani Democratici del Circolo PD di Ostia Centro, al quale parteciperà il Ministro dell’Integrazione e delle Politiche Giovanili Cecile Kyenge.

All’incontro, moderato da Francesco Ascioti del Circolo PD di Ostia Centro, interverranno il deputato PD Khalid Chaouki, l’esperto in progettazione comunitaria Riccardo Onori, il segretario del PD di Ostia Centro Giovanni Seddaiu, il segretario dei Giovani Democratico di Ostia Centro Simone Guerzoni, l’assessore al welfare e alla salute del X Municipio di Roma Capitale Emanuela Droghei e il presidente del X Municipio di Roma Capitale Andrea Tassone.

“Siamo molto orgogliosi di ospitare sul nostro Municipio una presenza importante come quella del Ministro – hanno affermato il presidente del X Municipio di Roma Capitale Andrea Tassone e l’assessore al welfare e alla salute del X Municipio di Roma Capitale Emanuela Droghei –. La riflessione sui giovani è più che mai necessaria ed attuale, soprattutto in un territorio come il nostro che ha grandissime potenzialità. Ringraziamo i Giovani Democratici per averci dato la possibilità di un confronto sui percorsi che porteranno i nostri ragazzi a ragionare sui loro progetti di vita”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, visita del Ministro dell'Integrazione e delle Politiche Giovanili Cecile Kyenge

RomaToday è in caricamento