rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Ostia

Marsella (CasaPound): "Sostegno ai Comitati di Quartiere che chiedono dimissioni Tassone"

Il responsabile di CasaPound Italia sul litorale romano: "Non abbiamo mai creduto alle promesse della giunta di centrosinistra"

"Diamo il nostro pieno appoggio ai comitati di quartiere che sulla questione dell'emergenza allagamenti hanno chiesto le dimissioni del presidente Tassone". Lo ha dichiarato in una nota Luca Marsella, responsabile di CasaPound Italia sul litorale romano, commentando la presa di posizione del Coordinamento Sicurezza Idraulica X Municipio.

"Abbiamo sostenuto da subito la battaglia sull'emergenza allagamenti - ha continuato Marsella - con manifestazioni e azioni di protesta, abbiamo partecipato all'occupazione dell'aula del X Municipio insieme ai cittadini senza ottenere nessuna risposta dalle istituzioni. Non abbiamo mai creduto alle promesse della giunta di centrosinistra e da tempo abbiamo chiesto le dimissioni di Tassone e di un'amministrazione fallimentare. Finalmente oggi si uniscono alla richiesta i comitati di quartiere e crediamo che il Pd e chi siede su quelle poltrone - conclude la nota - non possa più fare finta di niente".


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marsella (CasaPound): "Sostegno ai Comitati di Quartiere che chiedono dimissioni Tassone"

RomaToday è in caricamento