rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Ostia

Marchini:" A Ostia ci giochiamo la nostra credibilità"

"Simbolicamente aver passato il pomeriggio del Natale di Roma qui vuole significare che Ostia non è staccata dalla Capitale"

Il candidato sindaco Alfio Marchini ha passato il Natale di Roma ad Ostia. Dopo aver visitato il parco Canale dello Stagno e il porto turistico, Marchini insieme ad Alessandro Onorato e Giulio Notturni candidati rispettivamente al Comune e al Municipio X (ex XII)I, ha concluso il tour sul litorale in piazza Anco Marzio ad Ostia dove era in corso dalla mattina la raccolta di firme per la presentazione della lista municipale.

"Ostia è uno dei punti centrali del mio progetto - ha detto Marchini dopo aver firmato per la lista - qui ci giochiamo l'identità, il progetto e il successo della nostra avventura. Ostia ha tutte le potenzialitá e le caratteristiche che ha Roma che non vengono sfruttate. Dobbiamo riuscire a trasformare a Roma e quindi a Ostia tutte le unicità' in valore per i cittadini, per creare posti di lavoro, ricchezza e benessere. Roma ha potenzialità' straordinarie, bisogna riuscire a mettere a sistema e dare poche e chiare regole a chi vuole fare delle cose, perche' anche qui la burocrazia e' drammatica. Stiamo valutando le zone del Municipio XIII in funzione alle problematiche e alle caratteristiche che ci sono".

Tra i punti centrali del programma della lista Alfio Marchini sindaco nel Municipio XIII ci sono: mobilita', turismo del mare e archeologico, manutenzione stradale, sostegno alle imprese.

Marchini ha ribadito il valore della sua squadra sottolineando: "Puntiamo sui giovani perche' e' importante vincere, ma e' ancora più importante far nascere una nuova classe di ragazzi: giovani, in gamba, che ci credono, che conoscono il territorio, che fanno questo per passione e non per interesse". Marchini tornerà' nel Municipio X (ex XIII) il 5 maggio al parco della Madonnetta, l'11 a San Giorgio e il 18 maggio a Ostia in piazza Anco Marzio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marchini:" A Ostia ci giochiamo la nostra credibilità"

RomaToday è in caricamento