rotate-mobile
Infernetto Infernetto / Via Ermanno Wolf Ferrari

I residenti dell'Infernetto in coro: "Vergogna, via Wolf Ferrari è piena di voragini"

Chiusa dal 17 Marzo via Wolf Ferrari per l'emergenza buche. Nel week end è andata in scena l'assemblea "strade sicure all'Infernetto"

All'Infernetto ormai è emergenza buche. Ancora chiusa via Ermanno Wolf Ferrari all'altezza della rotonda che immette su via Cilea, nei pressi della scuola elementare. I nastri gialli posizionati dal X Gruppo della Polizia Municipale hanno delimitato l'area dallo scorso 17 marzo.

Sul gruppo Facebook 'LiberaMente - Infernetto e Dintorni' gli sfoghi dei residenti continuano da giorni. L'apice ieri. L'utente 'Fred Tabularasa' ha documentato e commentato quanto segue: "Durante la consueta passeggiata serale con il mio fido quattro zampe al seguito. Di sera cerco di evitare le tante strade al buio e quindi in genere mi dirigo verso via Wolf Ferrari dove c'è un largo spiazzo con supermercato e lì quasi sempre i grandi lampioni a doppia lampada sono accesi".

"Man mano che mi avvicinavo mi è sembrato di scorgere qualcosa attaccato ai nastri gialli della polizia municipale. Ebbene sì, pare che finalmente qualcosa si comincia a smuovere nella sorta di "rassegnazione" cittadina del quartiere - continua - . Certo, nulla di eclatante, magari domattina sarà già sparito, però è un inizio. Quindi l'ho voluto immortalare con uno scatto, con tutti i limiti di un cellulare piuttosto economico. Evidentemente il passa parola, le prime riunioni, i primi incontri sul territorio, a qualcosa servono".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I residenti dell'Infernetto in coro: "Vergogna, via Wolf Ferrari è piena di voragini"

RomaToday è in caricamento