rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Infernetto Castel Fusano

Castel Fusano: ricercato per reati finanziari, si nascondeva in un campeggio

I poliziotti del Commissariato Lido, l'hanno arrestato stamane: era ricercato, ed è stato fermato, perchè accusato di truffa, ricettazione e reati di falsi in genere

Gli investigatori del Commissariato Lido, stamattina, hanno fermato ed arrestato un 58enne, accusato di truffa, ricettazione e reati di falsi in genere. L'uomo si nascondeva in un campeggio a Castel Fusano. La Procura di Roma, dopo numerose indagini, aveva emesso un mandato di cattura e condannato l'uomo a sei anni di reclusione. Il malvivente però era risultato irreperibile da giorni.

I poliziotti del Commissariato Lido, diretti dal Dottor Antonio Franco, monitorando le strutture ricettive del litorale alla ricerca di numerosi malviventi che utilizzano pensioni ed hotel in modo saltuario per sfuggire ai controlli e alle ricerche della Polizia e delle forze dell'ordine, sono riusciti ad individuare l'uomo.

Il 58enne si nascondeva in un camping di Castel Fusano, dove aveva anche affittato un bungalow nel quale si recava ogni tanto per far disperdere le proprie tracce, ma è stato sorpreso ed arrestato mentre riposava tranquillamente. Una volta portato negli Uffici della Polizia per alcuni accertamenti è stato accompagnato nel carcere di Rebibbia dove sconterà la sua pena di sei anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castel Fusano: ricercato per reati finanziari, si nascondeva in un campeggio

RomaToday è in caricamento