rotate-mobile
Ostia Ostia / Lungomare Paolo Toscanelli

Ostia, tenta furto in uno stabilimento balneare con attrezzi da cucina: arrestato

L'arrestato verrà condotto nella mattinata odierna presso il Tribunale di Roma per la celebrazione del rito direttissimo

Aveva cercato di rubare all'interno di uno stabilimento balneare di Ostia con alcuni attrezzi da cucina, ma è stato sorpreso con le mani nel sacco. E' successo la scorsa notte in un lido sul lungomare Paolo Toscanelli.

I FATTI - Era passata da poco la mezzanotte quando il guardiano notturno dello stabilimento ha sentito dei rumori e notato la presenza di una uomo che stava armeggiando vicino alla porta d’ingresso del locale. La sua chiamata al 112 ha permesso ad una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri, che transitava in zona, di intervenire immediatamente riuscendo ad individuare il ladro.

ATTREZZI DA CUCINA PER IL FURTO - I carabinieri hanno trovato il malvivente in possesso di alcuni attrezzi da cucina che impropriamente aveva utilizzato per forzare la porta di ingresso dei locali. 

L'arrestato, un 42enne romano, è stato fermato per tentato furto e successivamente condotto, nella mattinata odierna, presso il Tribunale di Roma per la celebrazione del rito direttissimo.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, tenta furto in uno stabilimento balneare con attrezzi da cucina: arrestato

RomaToday è in caricamento