rotate-mobile
Ostia

L’Ostiamare inaugura il suo 2014 a Foligno. Biancoviola senza capitan Alfonsi

Appuntamento, dunque, a Domenica 5 Gennaio quando, a partire dalle 14 e 30, all’”Enzo Blasone”, Foligno e Ostiamare si affronteranno nella gara valida per la 1^ giornata di ritorno

Nella 1 Giornata di Ritorno del Campionato Nazionale di Serie D, Girone E, primo impegno calcistico ufficiale del 2014, in programma il 5 Gennaio p.v. alle ore 14 e 30 (DIRETTA STREAMING testuale nella sezione “Live Stream” del sito ufficiale biancoviola) all’Enzo Blasone di Foligno, l’Ostiamare di Pochesci sfiderà la compagine umbra di Nofri, vittoriosa per 1 a 0 (rete di Bevilacqua al 17' del primo tempo; allo scadere penalty fallito da Macciocca per il possibile 1 a 1) all’Anco Marzio nella gara di andata.

Si riparte. Dopo aver trascorso le festività natalizie e accolto il nuovo anno con i propri cari si torna a parlare di calcio giocato con la prima gara ufficiale del 2014, che inaugurerà la fase di ritorno del Girone E della Serie D e che vedrà protagonisti i ragazzi biancoviola, sesti in classifica con 27 punti, in terra umbra contro il Foligno, quarta forza del raggruppamento con 32 punti ma reduce dal ko (il primo tra le mura amiche dopo 6 vittorie e due pareggi, ndr) contro la Pistoiese (0 a 2) il 22 dicembre scorso nell’ultimo impegno del 2013.

Pesante assenza per l’Ostiamare, in vista della sfida contro il Foligno. Il giallo di Piancastagnaio costa caro a capitan Alfonsi che, per recidività in ammonizioni, sarà costretto a seguire la gara dalla tribuna. Nessuno stop per squalifica, invece, nella formazione umbra che affronterà i ragazzi di Ostia al gran completo.

Appuntamento, dunque, a Domenica 5 Gennaio quando, a partire dalle 14 e 30, all’”Enzo Blasone”, Foligno e Ostiamare si affronteranno nella gara valida per la 1^ giornata di ritorno del Campionato Nazionale di Serie D, Girone E, match che potrete seguire live sul sito ufficiale biancoviola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’Ostiamare inaugura il suo 2014 a Foligno. Biancoviola senza capitan Alfonsi

RomaToday è in caricamento