rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Ostia

Federico Zampaglione a Ostia. Domani il concerto del leader dei Tiromancino

Ancora concerti e grande artisti sul palco di piazza Anco Marzio. Mercoledì 29 agosto sarà la volta di Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino, a salire sul palco di Ostia classic

Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino, domani sera sarà a piazza Anco Marzio per il concerto gratuito dei "The Buzz Band”, il nuovo progetto blues del chitarrista romano nell'ambito della manifestazione Ostia Classic. Nel nuovo gruppo di Zampaglione anche Mario Donatone, bluesman italiano, Danilo Bigioni al basso elettrico e Roberto Ferrante, batteria e cori. "The Buzz Band” è un viaggio acustico in dodici battute nel passato e nei passaggi del miglior repertorio blues di Memphis e del Mississippi.   

 
Domani alle 21 insomma un grande concerto italiano nella terza edizione della kermesse patrocinata dall’assessorato alle attività produttive e al litorale di Roma Capitale. “Il litorale romano si conferma così meta prediletta di romani e turisti grazie alle numerose attrattive e alla sua offerta turistica e culturale che non ha nulla da invidiare alle altre località balneari italiane”, ha dichiarato l’assessore Bordoni. Il concertone di ferragosto che ha richiamato al pontile di Ostia oltre 4mila persone per assistere allo show di Renzo Arbore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federico Zampaglione a Ostia. Domani il concerto del leader dei Tiromancino

RomaToday è in caricamento