rotate-mobile
Ostia Acilia / Via di Dragone, 185

Dragona, il Comune ripara la buca "addobbata". Brignano: "Segnalatemi altre buche"

Il comico romano ironizza su Facebook: "Incominciamo a dire addio ad una e forse la più grande, bella e profonda buca di Dragona"

Il Comune di Roma, questa mattina, ha riparato l'ormai famosa buca di Dragona, diventata virale grazie al comico Enrico Brignano.

Solamente il 5 dicembre scorso, in via di Dragone 185, i militanti della Lista Marchini del X Municipio, hanno addobbato un albero lì dove da mesi c'è una buca.

Immagini che, in poco tempo, hanno fatto il giro del web tanto che Brignano, rimasto colpito dall'iniziativa, sul suo profilo Facebook aveva pubblicato un video in cui parla di questa buca, attaccando l'amministrazione centrale. 

Oggi è in atto la riparazione della buca, e il comico ha rilanciato dicendo "addio" a quel dissesto stradale e chiedendo di inviare foto di buche delle varie zone di Roma.

"Incominciamo a dire addio ad una e forse la più grande, bella e profonda buca di Dragona ci mancherai. Il comune 'non ci ha dato buca'. Adesso inviate foto di buche famose delle vostre zone e vediamo quale sarà la prossima ad essere riparata", ha scritto il comico sul suo profilo Facebook allegando le foto della riparazione della buca. 

Dragona, riparata una buca

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dragona, il Comune ripara la buca "addobbata". Brignano: "Segnalatemi altre buche"

RomaToday è in caricamento