rotate-mobile
Ostia Ostia / Via delle Canarie

Ostia, piove dentro le case di via delle Canarie

Pioggia dentro cassa, infiltrazioni, muri ammuffiti e pareti che crollano a pezzi. Il quadro non lascia spazio a dubbi

Le case Romeo di Ostia presentano diverse problematica. Questa volta nell'occhio del ciclone ci sono quelle di via delle Canarie. Troppo spesso i cittadini protestano per la mancata cura di queste palazzine. I residenti non fanno altro che lamentarsi.

I residenti delle case di Ostia hanno già sollecitato gli interventi alla Romeo, chiedendo consulti e aiuti ai vigili del fuoco e al municipio. Sono intervenuti i geometri dell'ufficio tecnico così come anche il presidente Vizzani.

L'incaricato dell'ufficio tecnico del XIII municipio, arrivato sul posto, ha preso visione dei danni: muri ricoperti di perdite d'acqua e bacinelle disseminate per tutto l'appartamento. Chiaro, però, che il geometra dell'ufficio tecnico altro non può fare che esaminare lo stato dei danni e prenderne atto.

L'unico incaricato dell'intervento, in questa circostanza, è proprio la Romeo. Che è intervenuta smontando "il pavimento del terrazzo e hanno lasciato i calcinacci e le mattonelle nella stanza. Senza più tornare. Fanno più danni che altro”, tuonano i residenti di via delle Canarie che chiedono aiuto alle Istituzioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, piove dentro le case di via delle Canarie

RomaToday è in caricamento