rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Ostia

Ostia Antica, i residenti protestano: "Siamo discarica a cielo aperto"

Il quartiere di Saline gigantesco dormitorio, suo malgrado, torna ancora una volta alla ribalta per le ennesime incursioni di idioti e incalliti incivili

Ancora degrado a Ostia Antica. I residenti sono stufi di vedere, ancora, erba alta e degrado ovunque. In via Banduri, per l'ennesima volta, i "genietti dei rifiuti" come li chiamano gli abitanti del quartiere, hanno nuovamente scaricato di tutto e di più. 

In strada si vedono mobili, calcinacci, valige, scatoloni e molto altro. La zona, ormai più volte bonificata dai cittadini, anche questa volta rischia di diventare una nuova mini discarica a cielo aperto.

Ostia Antica: degrado a Saline

In via Edoardo Gatti la situazione non migliora. Ignoti hanno gettato in un canale di scolo i rifiuti creado disagi in caso di piogge torrenziali. 

Per l'ennesima volta, con grande disappunto e rabbia, l'Associazione Salviamo Ostia Antica "condanna decisamente gli autori di questi episodi incivili, chiedendo a gran voce l'intervento degli organi di sicurezza e controllo in un territorio decisamente ignorato e abbandonato a se stesso", dichiare il rappresentate Gaetano Di Staso.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia Antica, i residenti protestano: "Siamo discarica a cielo aperto"

RomaToday è in caricamento