rotate-mobile
Ostia

L’Ostiamare torna in campo contro i senesi di Molfese

Appuntamento, dunque, a Domenica 9 Febbraio, alle ore 14 e 30, per la sfida tra Colligiana e Ostiamare

Reduce dallo stop di domenica per la partecipazione della Rappresentativa di Serie D alla Viareggio Cup, l’Ostiamare torna in campo e, nella 22^ giornata, sarà di scena a Colle Val d’Elsa contro la Colligiana, indietro in classifica di due punti, a 29, contro i 31 dei biancoviola. All’andata, all’Anco Marzio, furono i senesi a conquistare il successo per 2 a 1 in rimonta, dopo l’iniziale 1 a 0 dei ragazzi di Ostia, firmato da Costantini.


Ritrovata la vittoria dopo un mese di assenza, grazie al 3 a 0 casalingo rifilato al Trestina e firmato dalla doppietta di Piciollo e dal tris finale di Trippa, i biancoviola cercano ora continuità di risultati a partire dall’insidiosa trasferta senese. 

La Colligiana, infatti, sconfitta per 3 a 0, dalla Pistoiese, cerca riscatto in casa dove è reduce da una vittoria e un pari nelle ultime due gare giocate al “Gino Manni”. Pochi problemi affliggono le squadre alla vigilia dell’incontro: senza Palombi, ai box per un infortunio patito circa un mese fa, la compagine di Sandro Pochesci si presenta in terra toscana con quasi tutta la rosa a disposizione. Nessuno squalificato nei lidensi, così come nella formazione di mister Molfese, che avrà dunque i suoi uomini migliori per la sfida di domenica pomeriggio.

Appuntamento, dunque, a Domenica 9 Febbraio, alle ore 14 e 30, per la sfida tra Colligiana e Ostiamare, valida per la 22^ giornata del Campionato Nazionale di Serie D, Girone E, e che potrete seguire in diretta testuale sul sito ufficiale biancoviola all’indirizzo www.ostiamare.it (sezione livestream).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’Ostiamare torna in campo contro i senesi di Molfese

RomaToday è in caricamento