rotate-mobile
Ostia

Punti pesanti in palio al Fattori: Ostiamare nella tana del Civitavecchia

L'Ostiamare di Paolo Caputo, dopo aver sfiorato l'impresa contro la Turris, all'Anco Marzio, si prepara per la trasferta di Civitavecchia

Il Civitavecchia 1920 di Ferretti, travolto ad Arzachena dalla formazione sarda, per 3 a 1, e nello specifico dalla tripletta di uno scatenato Cappai, bomber del girone con 8 reti, affronta un'Ostiamare in crescita, e che ha conquistato 5 punti nelle ultime 3 gare (pari casalingo con il Budoni, vittoria a Caserta e 1 a 1 interno con la quotata Torre Neapolis di Francesco Fabiano). Punti pesanti, dunque, in palio nella sfida del “Fattori” e match senza dubbio speciale per il tecnico biancoviola, Paolo Caputo, nativo di Civitavecchia.

Le due squadre si ritrovano contro per la seconda volta in questa stagione. Infatti, il 19 agosto scorso, Ostiamare e Civitavecchia si sono affrontate nel preliminare di Coppa Italia di Serie D. In quell’occasione, all'Anco Marzio di Ostia, la gara finì a reti bianche, nei regolamentari, e si risolse ai calci di rigore con il passaggio del turno dei nerazzurri del Fattori (errore decisivo di Proietti dal dischetto, ndr).
 
Nessuno squalificato in casa dell'Ostiamare di Paolo Caputo in vista della sfida con il Civitavecchia. Solo Carosini, costretto ad un lungo stop per l’infortunio al ginocchio e Chiodi, per il riacutizzarsi di un problema tendineo, saranno indisponibili per domenica. Il Civitavecchia 1920, invece, deve fare a meno del centrocampista Severini, squalificato per un turno dal Giudice sportivo.
 
Appuntamento, dunque, all'11 novembre p.v., alle ore 14 e 30 per il match Civitavecchia-Ostiamare, in programma al 'G. M. Fattori' di Civitavecchia e valido per l'11/a giornata del Campionato Nazionale di Serie D, Girone G. La gara potrà essere seguita live, in streaming testuale, sul sito ufficiale dell’Ostiamare (www.ostiamare.it) cliccando il link apposito 'DIRETTA STREAMING'.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Punti pesanti in palio al Fattori: Ostiamare nella tana del Civitavecchia

RomaToday è in caricamento