rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Ostia Ostia / Lungomare Lutazio Catulo, 14

Ostia, c'è il Duathlon Sprint: domenica chiuso il Lungomare

Chiusura anche per via delle Quinqueremi tra via del Bucintoro e via delle Scialuppe. Con le chiusure al traffico, cambiano strada anche le linee 06 e 014, con percorso su via del Canale della Lingua

Domenica dalle 9 a Ostia spazio allo sport con la prima edizione del Duathlon Sprint. Dalle ore 9:00 e fino a cessate esigenze, orientativamente intorno alle 14 fanno sapere gli organizzatori, verranno chiusi al traffico lungomare Duilio e lungomare Lutazio Catulo tra piazzale Colombo e piazza Sirio.

Chiusura anche per via delle Quinqueremi tra via del Bucintoro e via delle Scialuppe. 

Con le chiusure al traffico, cambiano strada anche le linee 06 e 014, con percorso su via del Canale della Lingua. Le linee bus sono cosi deviate:

- Linea 06 in direzione Menippo: da via della Tolda altezza viale Vega devia in viale Vega, via Mario Bianco, via delle Fiamme Gialle, via Gian Carlo Passeroni, via Mar dei Coralli, via dei Pescatori, via del Canale della Lingua, complanare via Cristoforo Colombo e via del Lido di Castel Porziano; in direzione stazione di Lido Centro: da viale del Lido di Castel Porziano altezza via Cristoforo Colombo devia in complanare via Cristoforo Colombo, via del Canale della Lingua, via dei Pescatori, via del Fosso di Drangocello, via di Castel Fusano, via dei Pescatori, via Mar dei Coralli, via Gian Carlo Passeroni, via delle Fiamme Gialle, via Mario Bianco, viale Vega, via della Tolda.

- Linea 014 in direzione piazza Antifane: da via delle Fiamme Gialle altezza via Mario Bianco, devia in via delle Fiamme Gialle, via Carlo Passeroni, normale itinerario nel quartiere Longarina, via dei Pescatori, via del Canale della Lingua e complanare via Cristoforo Colombo; in direzione via dell'Idroscalo giunte in via Cristoforo Colombo, via del Canale della Lingua, via del Canale della Lingua, via dei Pescatori, via del Fosso di Dragoncello, via di Castel Fusano, normale itinerario fino a via delle Fiamme Gialle

locandina_duathlon_FUN_CUP_2016_WEB-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, c'è il Duathlon Sprint: domenica chiuso il Lungomare

RomaToday è in caricamento