rotate-mobile
Casal palocco Casal Palocco / Viale Alessandro Magno

Mazze in acciaio, chiavi esagonali e forbici: così saccheggiavano ville di lusso a Casal Palocco

Un ladro, un 36enne, è stato fermato da un addetto alla vigilanza del comprensorio e poi arrestato dalla Polizia. Caccia al complice

Sono stati pizzicati sul fatto mentre stavano rubando in alcune stanze di una villa in via Alessandro Magno, a Casal Palocco. Uno dei ladri, è stato bloccato da un addetto alla vigilanza che ha chiamato immediatamente la Polizia.

Sul posto sono intervenuti gli uomini del Commissariato del Lido che hanno sottoposto a perquisizione personale l'uomo rinvenendo nelle sue tasche i monili e le banconote appena sottratti dall’abitazione.

Sottoposta a perquisizione anche l'auto utilizzata, sono stati rinvenuti gli attrezzi del mestiere: mazze in acciaio, chiavi inglesi, forbici, chiavi esagonali, utilizzati per perpetrare il furto.

Il materiale è stato sequestrato mentre, la refurtiva, in sede di denuncia è stata riconsegnata alla legittima proprietaria, nel frattempo giunta sul posto.

Il ladro, 36enne romanom, è stato arrestato e dovrà rispondere del reato di furto aggravato in concorso con altra persona rimasta però ignota. Proseguono le indagini per l'individuazione del complice.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mazze in acciaio, chiavi esagonali e forbici: così saccheggiavano ville di lusso a Casal Palocco

RomaToday è in caricamento